Friday 28 November 2014

Search Engine Optimization e pubblicità

In mondo net-savvy odierno è diventato comune per qualsiasi attività commerciale avere un sito Web che usano principalmente per la pubblicità di prodotti e servizi. Con l'avvento dei motori di ricerca è diventato ancora più facile per i clienti alla ricerca di roba online. Per un sito Web avere successo il suo collegamento dovrebbe atterrare nelle prime tre pagine che porta il motore di ricerca e il rank della pagina dovrebbe essere alto da che significa che molti visitatori provengono al sito. Ciò può essere ottenuto mediante l'applicazione di ottimizzazione dei motori di ricerca o popolarmente conosciuta come SEO. Questa è una strategia di marketing che aumenta la qualità e la quantità del flusso di traffico per un particolare sito Web tramite i motori di ricerca.

SEO non riguarda solo i risultati di search engine, ma anche ricerca di immagini, ricerca video e motori di ricerca verticali specifici di settore. Esso determina come un algoritmo di ricerca funzioni e cerca ciò che è popolare con la gente. Quando un link del sito Web viene inviato a un motore di ricerca, un ragno striscia attraverso una pagina per raccogliere link che portano ad altre pagine e archivia le pagine sul server del motore di ricerca. Le informazioni raccolte da queste pagine viene inviate all'indicizzatore, il cui compito è quello di estrarre informazioni da quelle pagine come le parole chiave e loro pesi, la posizione della pagina e altri link archiviati per il ragno a strisciare in futuro.

All'inizio, gli algoritmi di ottimizzazione motore ricerca erano dipende l'indice file forniti dal Webmaster, Meta tag e Parole chiavi. Meta tag fornito informazioni su una determinata pagina, ma li utilizzano per indicizzare le pagine non dimostra di avere successo come alcuni webmaster aggiunto irrilevante Meta tag per aumentare il numero di visite e guadagnare entrate pubblicitarie enorme. Hanno anche cambiato il codice HTML delle pagine web per ottenere un buon rank della pagina. Ma questo era un caso di abuso come ha recuperato pagine irrilevante.

Motori di ricerca, iniziato utilizzando l'algoritmo di classificazione complessa, che sono stati difficili per i webmaster di manipolare in modo da fornire risultati genuini navigatori web. Il rank della pagina web è stato calcolato matematicamente funzioni usando la forza e la quantità dei link in entrata. il più alto rank della pagina più probabilità doveva essere vista da una persona. Algoritmi più successivamente sono stati sviluppati che considerano vari altri fattori sulla pagina come rango e fattori off-page come collegamento ipertestuale. Dal momento che il webmaster non poteva manipolare il page rank, hanno cominciato lo scambio, vendita e acquisto link, che portano a collegare lo spamming e anche creazione di numerosi siti dedicati a questo scopo.

Algoritmi divennero più complessi di ogni giorno che passa e motori di ricerca in alto tenuto loro algoritmi segreto. Poiché il costo di SEO aumentato, inserzionisti erano in cordata per pagarla, che infine ha provocato nelle pagine web di alta qualità. Anche se investire SEO è molto fruttuoso, ma allo stesso tempo è rischioso perché con fuori alcun preavviso gli algoritmi utilizzati sono obbligati a cambiare e il motore di ricerca si fermerà a dirigere i visitatori alla pagina. Molti consulenti sono disponibili sul mercato che fornisce servizi di SEO. Manipolare il codice sorgente HTML del sito web come menù, carrelli e talvolta anche il contenuto del sito per attirare più traffico. Motori di ricerca come Yahoo ha algoritmi che Estrai pagine non secondo il page rank ma secondo il costo per click o impostare la tassa, che è se un inserzionista desidera che essere visualizzata la pagina contenente il suo annuncio, egli dovrebbe pagare per esso. Questo è un punto di controversia, come solo le grandi imprese saranno in grado di aumentare il numero di successi della loro pagina ma non la piccola impresa che potrebbe avere una pagina di qualità migliore.

Google annunci parole Esplora gli annunci che hanno parole digitate nella casella di ricerca di surfer. Il Million Dollar Homepage iniziato il concetto di Pixel che fa pubblicità, che è una sorta di grafica della pubblicità. A seconda del pixel, lo spazio viene venduto all'inserzionista. Keyword advertising di coinvolge gli inserzionisti che acquistano gli URL di un sito e inserire i loro annunci in quella posizione. SEO è quindi un mercato nella propria che sta dando ottimi risultati per le imprese su Internet.


fonte articolo Saneva Blog

No comments:

Post a Comment