Tuesday 25 November 2014

Donne in pubblicità

Caratterizzato da un modello femminile in pubblicità inizialmente iniziato con annunci pubblicitari su prodotti come intrattenimento adulto e alcool. La tendenza poi diffondersi come una macchia d'olio nel mercato ed è ancora ampiamente utilizzata anche se essendo esagerato. È diventato una costrizione ora avere un bel modello in tutti i tipi di pubblicità, che a volte sembra inutile. Essi sembrano vendere nulla da rasatura il gel per automobili.

Molte donne attiviste giusto dire che le donne sono proiettate come semplicemente un oggetto di tali inserzioni. Ma la dura verità è che pubblicità con donne è d'influenza gli spettatori di tutte le età e gli inserzionisti hanno realizzato questo. L'annuncio inizia con una donna attraente in posa in modi seducenti, seguiti dal prodotto o servizio offerto dalla società. La bellezza del modello già attira il cliente, quindi gli inserzionisti non devono mettere più sforzo per motivarli.

Ma ci sono alcuni svantaggi nell'utilizzo di modelli di donne in alcune pubblicità e se un consumatore è abbastanza intelligente, non ci vorrà tempo per fargli capire che. È totalmente irrilevante caratterizzare un modello femminile o un'attrice in promozione prodotti uomini di annuncio. Alcuni buoni esempi di questo punto stanno mostrando una donna in deodorante axe commerciale e il confronto di parzialmente nudo corpo di una donna nel corpo di un'automobile. Secondo svantaggio è dovuto alla concentrazione più sul modello, l'attenzione che meritava di prodotto non è sufficiente. L'obiettivo principale della pubblicità è perso.

Sorprendentemente solo pochi modelli maschili pubblicizza prodotti orientati male. Anche una foto di una donna su un Internet commerciale non sembra logica in una certa misura, come ci sono trenta per cento degli utenti internet femminile e maschile degli utenti di internet, in tutto il mondo il settanta per cento. Per aggiungere ad essa, gli inserzionisti non possono spiegare perché i bei corpi portano successo alla pubblicità.

Annunci pubblicitari sono convincenti e motivando strumento che può lasciare un impatto profondo sulle menti degli spettatori e svolge un ruolo importante in stampaggio, la cultura e l'atteggiamento della gente. Espansivo e vasta raffiguranti delle donne in questo modo riduce semplicemente loro immagine ad un oggetto di passione. L'accento è posto solo sulla bellezza fisica della donna come caratteristiche, curve del corpo. Dopo che è stato girato il commerciale, utilizzando la tecnologia grafica, qualsiasi tipo di inestetismo del corpo è alterata che, in un modo, invia il segnale che solo perfette persone sono destinate all'uso del prodotto.

Le aziende hanno anche una responsabilità morale nella società. Questi spot hanno un impatto negativo sulla società e porta a problemi affrontati per la donna comune. Il principale effetto malato è la pressione sulla donna per ottenere quei corpi quasi perfetto. Essi ottenere così pressurizzati che prendono il modo malsano per raggiungere gli obiettivi insieme. Si sviluppano disturbi alimentari; loro salute ottiene colpita che a volte può provocare danni irreparabili. E coloro che non arrivano mai a quel punto, affrontare l'umiliazione e ottenere schernito da tutti intorno a loro. Questo si traduce in depressione e altre malattie psicologiche a lungo termine.

Secondo le ricerche e le indagini condotte, la maggior parte delle donne giurano che spot abbassare la loro fiducia in se stessi e da visualizzare se stessi come poco attraente dovuto l'immagine essendo ritratto della donna perfetta negli annunci. In America, il settantacinque per cento delle femmine sane pensare che sono sovrappeso. Metà delle popolazioni delle donne sono in una sorta di programma di dieta e quasi 10 milioni di donne soffrono di gravi disturbi alimentari. Il peso di un modello di moda è ventitré per cento in meno rispetto a una media pesata donna comune.

Pubblicità non hanno risparmiato le donne essere picchiate. In un particolare lozione dopobarba commerciale, la voce di fondo dice che relativo essenziale per imparare le arti marziali perché una volta che un uomo si applica il prodotto della società, le donne circa saranno attratte e saranno balzare su di lui. Verso la fine del commerciale, mostrano un modello maschile calci diversi modello di donne che sembrano avere attratto da lui. Questo è il degrado del rispetto delle donne a livello più basso.

Dopo tutta questa esposizione, gli spettatori le donne si identificano come il sesso debole. Alcuni pensano che i maschi decidono la loro autostima. Nel corso dell'esposizione delle donne come oggetti sessuali hanno innescato casi di aggressione fisica e stupri. Maggior parte delle donne stanno prendendo la strada sbagliata per ottenere quelle figure, che sono risultati in malattie, talvolta che conducono alla morte. E la maggior parte di questo viene attribuito per la pubblicità che versano nella vita di tutti i giorni di persone innocenti. Etica di marketing dovrebbe essere costruito per sollevare la condizione della donna nella società e dare loro il dovuto rispetto ma non li degradano.

No comments:

Post a Comment