Mai dopo l'avvento di Internet, la pubblicità sul World Wide Web è stato moltopopolare. Molte società, aziende e imprese hanno approfittato di questo e sipossono vedere gli annunci su qualsiasi pagine web visitate. Consumatore puòandare in qualsiasi motore di ricerca e digitare la parola chiave relativa a ciò chestanno cercando e cerca di colpire e verrà forniti con una lista enorme, da cuipossono selezionare. Questo è un metodo molto redditizio e tempo salvificodella pubblicità.

Poiché è facile da raggiungere qualsiasi tipo di pubblico riguardanti qualsiasitipo di attività, la possibilità di abuso è sempre lì. Basato su questo pubblicità èclassificato in due tipi di pubblicità, pubblicità online legali e illegali pubblicitàonline di Internet. Pubblicità online legale comprende directory di pubblicitàonline, pubblicità motore di ricerca, pubblicità e-mail e desktop pubblicità.Pubblicità illegale è più comunemente conosciuto come spamming. Questo èsolitamente fatto modificando alcune impostazioni di sistema con l'aiuto diapplicazioni esterne, dopo di che i popup vengono inviati a un computer o unarete particolare. Le applicazioni esterne sono conosciute come adware ospyware. Alcuni di questi sono davvero dannosi, il più famoso essendo Trojan,che sono molto difficili da disinstallare e rimuovere dal sistema.
Con l'aumento di tecnologia, vengono utilizzati effetti speciali per rendere piùinteressante la pubblicità. Colori vivaci, buona impaginazione e tanta fantasia ècoinvolto. In genere Adobe Flash è utilizzato per progettare pubblicità in questigiorni. A seconda della tecnologia che viene utilizzata per progettare pubblicitàpossono essere classificati in varie categorie.
Banner pubblicitari sono animazioni visualizzate sul sito Web di solito creato inHTML o Eudora. C'è una gamma di tipo e dimensioni degli annunci. Truccobanner pubblicitari sono banner pubblicitari che vengono visualizzati comemessaggio di errore o di avviso e hanno una funzionalità extra di pulsanti efinestre di dialogo.
Un pop-up è un annuncio visualizzato in una nuova finestra che copre la paginaweb attiva. Un annuncio pop-sotto si apre in un'altra finestra che è sotto lapagina web attiva e può essere visto dopo la finestra presente viene chiuso oridotto al minimo.
Annunci interstiziali sono quelli visualizzati prima di dirigere sopra alla paginadesiderata.
Carta da parati annunci formano lo sfondo della pagina web.
Gli annunci che galleggiano sullo schermo sono conosciuti come un annuncio digalleggiante.
Gentili annunci Scarica su un ritmo basso, senza interrompere il normalefunzionamento del sito Web.
Un annuncio che ingrandisce e cambia il contenuto della pagina visualizzata èconosciuto come annuncio in espansione.
Messaggi pubblicitari che vengono visualizzati in una forma di video su un sito Web è conosciuto come un annuncio video.
Ci sono molti modi con cui pubblicità slot possono essere acquistate su Internetcome CPM, CPV, CPC, CPA, CPL e CPO. CPM o costo per mil significa chel'inserzionista è destinato a pagare per un determinato numero di persone aiquali sarà esposto l'annuncio. CPV o costo per visitatore significa chel'inserzionista è destinato a pagare per le persone a cui è stato consegnatol'annuncio. CPC o costo per click significa pagare per il numero di click effettuatol'annuncio da parte dei visitatori. Anche se l'annuncio è messo sul sito, l'importoviene pagato solo dopo che il visitatore fa clic sull'URL della pubblicità. CPA ocosto per azione significa che l'editore annuncio mette a nudo tutte le spese dipubblicità, ma egli viene pagato solo se il visitatore fa clic sulla pubblicità eacquisti un prodotto o segni-up per un servizio. CPL o costo per lead è simile alCPA, solo che il visitatore non deve necessariamente comprare nulla; lui o lei puòapplicare semplicemente per ottenere regolari newsletter e offerte speciali. CPOo costo per ordine è dove l'inserzionista paga ogni volta che un ordine.
Pubblicità online non può essere utilizzato solo per promuovere un prodotto oun servizio, ma in realtà può essere utilizzati per scopi come carità dipromuovere e diffondere l'educazione.
No comments:
Post a Comment