Thursday 27 November 2014

Scrivere un buon titolo per la vostra pubblicità

Non non c'è nessun negare il fatto che il successo di un annuncio si trova principalmente nel titolo. Il titolo dovrebbe attirare il lettore e fargli leggere il resto della pubblicità. Il titolo dovrebbe essere semplicemente orecchiabile e vari punti chiave dovrebbero essere incorporati in momento di decidere il titolo per l'annuncio.
Il titolo deve catturare l'attenzione dell'occhio al primo sguardo. Parole in titoli dovrebbero agire come tag per la pubblicità. Si dovrebbe dire tutto sul contenuto che segue. Se un'azienda vende mobili a prezzi ragionevoli, il titolo della loro pubblicità dovrebbe essere 'Mobilia durevole per meno prezzo'. Questo titolo attirerà i clienti giusti che sono una ricerca di mobilia durevole così come i mobili di basso costo. Se i clienti da raggiungere appartengono ad una categoria che sono interessati a decorare la loro casa con bei mobili e non sono preoccupato per il prezzo per ottenere il look giusto, quindi il titolo può essere 'Modificare l'aspetto della tua casa dai nostri mobili orientali'. Altro che le prospettive non deve essere inclusi nel titolo. Se entrambi gli uomini e le donne possono utilizzare un prodotto, entrambi dovranno essere riferiti nel titolo, perdendo anche uno della categoria è come perdere un numero enorme di potenziali clienti.

Il titolo dovrebbe essere venditore prodotto istantaneo. Secondo una ricerca, cinque volte più lettori leggere solo il titolo rispetto a chi legge l'annuncio completo. Quindi l'investimento è di alcuna utilità, se il titolo non è sufficiente vendere il prodotto. Ci può essere una possibilità che il contenuto dell'annuncio non è abbastanza forte. Tutti i danni possono essere annullati avendo un titolo potente.
Il titolo deve essere centrato sul prodotto e non l'azienda che vende il prodotto. Interesse del cliente deve riflettersi e lui dovrebbe ritenere che egli si rivolge direttamente. Iniziare con il 'tu' e non 'noi'. Se il client specificato menzionare il nome della società, non iniziare la frase con esso. Ad esempio, invece di scrivere 'Tylenol – soluzione per recidere freddo', scrivere ' Got sever freddo? Provare Tylenol'. Mai dimenticare di menzionare il nome del prodotto nel titolo. Il nome del prodotto dovrebbe essere di massima priorità.

Un'istantanea dei benefici del prodotto deve essere somministrata nel titolo. Questa è una qualità importante di un titolo ben formulata. I clienti cercate i vantaggi quando si pensa di acquistare un prodotto. Parole chiave come denti più bianchi, nutrienti cereali o crescita miracolosa dovrebbero essere incorporati nel titolo.
Se inculcare tutti questi fattori hanno reso il titolo lungo, dovrebbe ricordarsi di scrivere i vantaggi del prodotto in grassetto. Se una rappresentazione è inserita nella pubblicità, è un buon complemento. Come una foto dire mille parole. Ma occorre prestare attenzione che il titolo dovrebbe dire qualche parte della storia e il visual dovrebbe dire il resto. Non ripetere il titolo o l'immagine.

Troppo di bravura non deve essere applicato per la progettazione di un titolo. Ci sono quasi cinquecento annunci in un giornale locale nei fine settimana. Un normale lettore legge i titoli di tutti loro. Egli sarà in grado di classificare tra una voce falsa e una vera voce. False promesse o informazioni non dovrebbero essere incluso nel titolo. Sopra titoli intelligenti sono buoni per i concorsi a premio, ma davvero non funzionano con i clienti esperti.


Il titolo dovrebbe dare al lettore una sensazione positiva. Negatività deve essere totalmente esclusa come non solo crea un'impressione negativa, ma la mente sarà anche non amichevole ricettivo. A volte confonde la mente e interpreta un significato negativo di messaggi recapitati. Fiducia dovrebbe riflettersi nel titolo. Non includono alcun dubbiose parole come se e ma. Frasi condizionali sono un rigoroso no. La frase dovrebbe essere nel tempo presente, invece di passato o futuro.

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